UEFA Champions League
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Sta per volgere al termine una stagione alquanto negativa per il Milan. Anche se non è ancora aritmetico, a quattro giornate dalla fine del campionato sarebbe quasi un miracolo, il Milan non giocherà in Champions League il prossimo anno.
Dopo tre anni di qualificazioni consecutive con Pioli in panchina, ora il Milan dovrà rinunciare a giocare nella massima competizione. Si tratta di una grande delusione per i tifosi, ma soprattutto di un gravissimo danno economico per il club.
Il club meneghino non ha ancora dei ricavi fissi caratteristici sui cui poter contare per sopravvivere. Inoltre la rosa ha dei costi fissi dei cartellini e degli stipendi dei giocatori cospicui. Per tale motivo i 60 milioni che non arriveranno dalla Champions League dovranno essere recuperati da altre fonti.
La prima speranza è di poter vincere la Coppa Italia così da arrivare in Europa League. I guadagni non sono paragonabili, ma sarebbero comunque un’ottima entrata.
Come seconda cosa i rossoneri dovranno cedere quei giocatori considerati inutili nel progetto e virare su rinforzi meno noti. L’obiettivo è guadagnare il più possibile dalle cessioni di Adli, Pobega, Kalulu, Bennacer, Okafor, Colombo e Saelemaekers. Intanto ecco cosa ha dichiarato Gimenez sul Milan <<<
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…