Paolo Maldini e Frederic Massara
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
[fncvideo id=603819 autoplay=true]
Chi l’avrebbe mai detto? Il Milan, dopo anni bui e di situazioni societarie poco chiare, è riuscito contro tutto e tutti a sollevare uno dei trofei più ambiti, lo Scudetto. Una scalata quella dei ragazzi di mister Pioli da appendere al muro e incorniciare, per quanto sia stata indimenticabile, straordinaria ed epica. Ma non solo, anche per quanto ci ha fatto emozionare al gioco del calcio stesso ed ai valori che ne trasmette.
Quindi davvero complimenti a questo Diavolo, bravi tutti. Ma proprio tutti. Alla personalità ed al carisma di Ibra, allo strapotere fisico di Theo, alla velocità supersonica di Leao, alle coperture difensive di Tomori e Kalulu, ai miracoli di Maignan e… potremmo continuare all’infinito. Ognuno ha dato un contributo speciale per la vittoria del campionato italiano. Ed ha ragione il tecnico quando diceva: “Tutti i miei giocatori devono pensare di essere decisivi.” perché così è stato.
Ineccepibile. Ma se si è arrivati fino a questo punto, strappando questo successo con un gruppo squadra formidabile, con quel giusto mix di esperienza, scaltrezza, imprevedibilità e talento a valanga, di qualcuno sarà merito, no? E di chi se non del tandem dirigenziale composto da Paolo Maldini, storica bandiera e capitano rossonero e Frederic Massara, abile e astuto uomo d’affari? Esatto, è proprio merito loro. Ma attenzione, i due dirigenti ancora non hanno rinnovato! Che ne sarà del Milan senza di loro? Un terribile imprevisto può sconvolgere il mondo rossonero<<<
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it