news milan

Milan – Maldini e Massara non hanno ancora firmato! Sarà addio?

Redazione Il Milanista

Maldini e Massara, ovvero i due nomi più importanti di questo Milan, ancor più dei giocatori stessi, non possono abbandonare il club. I tifosi nemmeno ci pensano, anzi lo rifiutano proprio. Eppure questo rischio ci sarebbe ed è anche lampante: i contratti dei due dirigenti scadrebbero a fine mese (!) e sul rinnovo ancora nulla, nessuna voce per ora.

Ed a incutere un certo timore, sarebbero le parole dello stesso Maldini rilasciate nella cerimonia dello Scudetto. L'ex numero 3 dei meneghini infatti si era sorpreso del fatto di non aver ricevuto alcuna chiamata di congratulazioni e di chiarimenti sul futuro. Zero. Nada. Sembra quasi incredibile a pensarci, eppure non c'è stato nulla. La poltrona ha iniziato a scricchiolare. Fino all'arrivo della nuova proprietà, RedBird, con il suo numero uno Gerry Cardinale.

Il (tanto) temuto ma, allo stesso tempo, atteso incontro fra Paolo e Gerry è arrivato ed è stato super positivo. Maldini è rimasto sorpreso ed estasiato dalla disponibilità del nuovo proprietario, il quale ha voluto in prima persona confermare il binomio vincente. Ok, ma cosa manca a chiudere il loro rinnovo? La tensione sale sempre di più, rischio addio?