I calciatori del Milan festeggiano lo scudetto
Finalmente conosceremo la nuova maglia del Milan, quella con lo Scudetto sul petto. Il comunicato ufficiale del club rivolto a tutti i tifosi.
Lunedì sarà inoltre il momento per conoscere la nuova maglia, che tornerà ad avere lo Scudetto sul petto, dopo 11 anni. Verrà svelata al mondo ma nel frattempo – come riporta il sito ufficiale – “da oggi e fino alle 9:00 CEST di lunedì 4 luglio la nuova maglia dei Campioni di Italia sarà disponibile in preorder. Preordinala subito e se sarai tra i primi 500 a farlo potrai ricevere un’ulteriore sorpresa. Mostra a tutti quanti That Milan Touch.”.
Nel frattempo Maldini e Massara , freschi di rinnovo contrattuale, sono impegnati su diversi fronti. A partire dal capitolo rinnovi: il Milan punta a blindare i propri gioielli, per evitare situazioni scomode come quella di Franck Kessie e Donnarumma. La dirigenza rossonera quindi, farà carte false per strappare a Rafael Leao un prolungamento contrattuale, ovviamente con cifre più che raddoppiate.
Inoltre Massara dovrà rinforzare il gruppo di Stefano Pioli, regalando al mister nuovi innesti pronti da subito a fare la differenza. Molti sono i nomi che circolano in orbita rossonera. Il sogno è senza dubbio Marco Asensio, in rottura con i Blancos. Un altro nome accostato ai diavoli è quello di Ziyech, talento cristallino del Chelsea.
Discorso più complesso per quanto riguarda il centrocampo, con Renato Sanches che preferirebbe restare in Francia e ritrovare Ocampos. Bisognerà quindi vedere come intenderà muoversi il Milan sul mercato, per rimpiazzare un calciatore fondamentale nelle gerarchie come lo era l’ivoriano.
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…