ZAGREB, CROATIA - OCTOBER 25: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, looks on prior to kick off of the UEFA Champions League group E match between Dinamo Zagreb and AC Milan at Stadion Maksimir on October 25, 2022 in Zagreb, Croatia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
Il Milan allenato da Stefano Pioli è reduce da un doppio allenamento nella giornata di ieri. Oggi invece i rossoneri scendono in campo contro il Liverpool per la Dubai Super Cup.
“Si scalda la tournée del Milan. Per il clima caldo, ma soprattutto perché siamo alla vigilia della seconda gara nella Dubai Super Cup. Quella di oggi è stata una giornata di annunci, parole e lavoro. Nel quartier generale del Dubai Police Club Stadium, doppio allenamento in programma per la squadra ieri. REPORT: Alla mattina, il lavoro atletico in avvio ha anticipato la fase tecnica: prima possesso palla, poi duelli 1 vs 1. Al pomeriggio, invece, dopo l’attivazione muscolare si è svolta una parte tecnica e soprattutto una parte tattica, con un’attenzione specifica al possesso palla e alle palle inattive. Da segnalare il ritorno di Kjær dal periodo di riposo post-Mondiale, per Simon una sessione personalizzata”.
“VENERDÌ 16 DICEMBRE
Oggi i rossoneri termineranno il proprio percorso nella Dubai Super Cup: alle 19.30 (ora locale), all’Al Maktoum Stadium, si giocherà Milan-Liverpool”. Questo il comunicato ufficiale del Milan in merito al doppio allenamento di ieri per gli uomini di Stefano Pioli e al match contro il Liverpool di oggi.
Milan-Sassuolo a San Siro: le probabili formazioni del lunch match, vediamo le ultime sulle scelte…
Tutte le dichiarazioni di mister Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Sassuolo.
Milan al lavoro sui rinnovi: Maignan, Tomori, Saelemaekers, Pulisic e Loftus-Cheek i nomi sul tavolo…
Milan-Como a Perth resta un’ipotesi aperta: le parole del presidente della Lega Serie A Ezio…
I rossoneri si guardano ancora intorno in vista delle prossime sessioni di mercato. Proprio in…
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…