Tommaso Pobega
Questa sera a San Siro andrà in scena l’attesissimo euroderby, che sarà valido per l’andata delle semifinali di Champions League. I giocatori del Diavolo in mattinata sono arrivati all’hotel, a pochi passi dallo stadio, in vista della partita di stasera.
I primi ad arrivare all’appuntamento sono stati il centrocampista Tommaso Pobega ed il difensore Simon Kjaer: non ci sono sorprese, con il resto della squadra che è arrivata chi in pullman, chi con le proprie auto.
Non è presente ancora Rafael Leao. L’attaccante portoghese, come è ben noto, è chiamato a svolgere un provino in mattinata: un test decisivo, che ci dirà se potrà essere a disposizione per la sfida di stasera. Nel caso in cui il lusitano non dovesse farcela pronto al suo posto Alexis Saelemaekers, che andrebbe a coprire la corsia di sinistra come fatto nell’ultimo incontro di Serie A contro i biancocelesti.
Sarà lo stesso Leao, insieme al medico, a comunicare a Pioli, se ci sarà o no. I tifosi sono con il fiato sospeso, ma manca pochissimo per capire quale sarà la scelta. Il provino sui campi di Milanello inizierà a breve e senza alcun dubbio sarà decisivo per un incontro importantissimo per la stagione dei rossoneri.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…