MILAN, ITALY - JANUARY 22: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between AC Milan and Girona FC at Stadio San Siro on January 22, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Tra i giocatori che rischiano di non rimanere al Milan c’è Rafael Leao. Secondo quanto emerso nelle ultime ore sul portoghese ci sarebbe l’interesse del Liverpool. Il club inglese sta infatti pensando di fare l’affondo per l’ala sinistra, dopo che a gennaio il Milan ha già rifiutato le avance del Barcellona. Tuttavia con l’uscita anticipata del club dalla Champions League, la dirigenza meneghina ha preso la decisione di finanziare il mercato vendendo alcuni pezzi pregiati.
Nonostante la clausola rescissoria di 175 milioni che entrerà in vigore in estate, il Milan ha fissato il prezzo di partenza di Leao a 100 milioni. Il Liverpool proverà l’affondo in casa di addio di Luis Diaz, mentre il Barcellona ha già avvisato il club meneghino di volerci provare a ogni costo. Leao rimane in cima alla loro lista dei desideri e a breve potrebbero arrivare le prime mosse concrete. In tutto questo però, attenzione. Colpaccio Milan, annuncio col botto: “Offerti 40 milioni per…” <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…