MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Rafael Leao of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Giovedì sera il Milan scenderà in campo a San Siro contro lo Slavia Praga, gara valida per l’andata degli ottavi di Europa League. Dopo due giorni di riposo la squadra rossonera si è ritrovata al centro sportivo di Milanello per preparare questa sfida europea.
Fra i giocatori meneghini più attesi c’è Rafael Leao, che potrà dare il 100% durante la sfida contro i cechi essendo squalificato in campionato. La speranza del club è che il portoghese possa essere decisivo come successo durante i playoff contro il Rennes.
Mancano poco più di 48 ore alla sfida di Europa League e Leao sta cercando di caricarsi sulle spalle l’ambiente. Questo si intuisce dal post pubblicato su X dal fantasista portoghese, che ha scritto: “@EuropaLeague we comin 🔥”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://x.com/RafaeLeao7/status/1764953245737218058?s=20″]
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…