ROME, ITALY - JANUARY 24: Felipe Anderson of SS Lazio compete for the ball with Pierre Kalulu of AC Milan during the Serie A match between SS Lazio and AC MIlan at Stadio Olimpico on January 24, 2023 in Rome, . (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Questo pomeriggio il Milan sfiderà in casa la Lazio, per la gara valida per la settima giornata di campionato. I rossoneri si trovano alla guida della classifica insieme ai cugini nerazzurri, mentre i biancocelesti non hanno iniziato nel migliore dei modi la stagione. Si tratta ovviamente di un avversario da non sottovalutare, così come sarà importante conquistare punti in questo scontro diretto.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così: “L’estetica di Reijnders e la praticità di Vecino. Scontro di filosofie”. Per questo big match Stefano Pioli farà ancora affidamento su Tijjani Reijnders, uno dei nuovi giocatori che però si è già inserito alla perfezione nel modulo rossonero. Grazie ai suoi tempi di inserimento e alla sua eleganza nel gestire la palla, si sta rivelando una delle armi in più dei Diavoli. Inoltre proprio Reijnders ha già affrontato la Lazio lo scorso anno in Conference League con l’AZ Alkmaar. I biancocelesti invece puntano su Vecino, concreto in interdizione ma votato ugualmente all’inserimento.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele