Romagnoli Alessio
Dopo la vittoria di Cagliari nel turno infrasettimanale, domani il Milan tornerà in campo. I rossoneri affronteranno la Lazio a San Siro in uno dei due big match della settima giornata di Serie A.
In casa biancoceleste tengono banco le condizioni di Alessio Romagnoli. L’ex capitano del Milan, leader difensivo della squadra di Sarri, ha subito un infortunio nella partita contro il Torino, che lo ha messo a rischio per la gara di domani. Il club biancoceleste ieri ha reso note le condizioni del difensore.
Il comunicato: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Alessio Romagnoli è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una frattura composta delle ossa nasali causata da un trauma riportato durante la partita di ieri sera. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano presso il Lazio Lab”. Il giocatore farà comunque di tutto per esserci.
Di Martina Marcelli
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma