Zlatan Ibrahimovic
Il Milan di Stefano Pioli ha svolto una seduta di allenamento mattutina nel centro sportivo rossonero di Milanello. Stando alle ultime notizie, Zlatan Ibrahimovic ha svolto una seduta di allenamento personalizzato, così come da programma. Il totem svedese va comunque verso la convocazione per Milan-Torino di venerdì sera, ore 20:45, a ‘San Siro‘. Vedremo se l’attaccante sarà chiamato in causa, o se verrà impegnato negli ultimi minuti di gara.
Il ritorno di Ibra potrà dare un vento di serenità al brutto periodo che stanno vivendo i rossoneri. A Pioli, infatti manca un leader carismatico in campo, che sproni i compagni nei momenti più difficili. Toccherà, dunque, un’altra volta a lui a sistemare le cose.
Allenamento personalizzato, anche per Fikayo Tomori e Ismaël Bennacer, che lavorano per tornare in campo in Milan-Tottenham di martedì prossimo, partita di andata degli ottavi di finale di Champions League. Infine, Mike Maignan: si è allenato tra la palestra e la parte dedicata ai portieri.
Il Milan, dunque, venerdì sera contro il Torino dovrà ritrovare il successo, che manca da tanto, troppo tempo. Gli uomini di Stefano Pioli infatti, in seguito alle brutte apparizioni delle ultime settimane si sono catapultati al 6 posto in classifica, a meno 1 da Lazio ed Atalanta ed a -2 dalla Roma.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…