MILAN, ITALY - JANUARY 06: Adrien Rabiot of Juventus fights for the ball against Theo Hernandez of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 06, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the coronavirus pandemic as government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Nella giornata di oggi Simon Kjaer non si è allenato con il resto del gruppo, ma ha svolto il suo lavoro personalizzato. Per tale motivo sembra sempre più lontana la possibilità di vederlo nella lista dei convocati del Milan per la partita di sabato pomeriggio.
Nella gara contro l’Atalanta al centro della difesa al fianco di Tomori ci sarà ancora una volta Theo Hernandez. Invece in panchina si siederà il giovane Simic, che sarà la prima alternativa al francese e all’inglese.
Theo Hernandez ha già giocato in questa posizione nell’ultima gara di campionato contro il Frosinone. Nel post partita mister Pioli aveva così commentato la scelta: “L’idea è nata da lui, ha parlato con me e mi ha detto che poteva giocare in quel ruolo. Ha fatto benissimo in fase difensiva e anche in fase di impostazione. Ha fatto una grande partita, ha dimostrato una grande voglia di aiutare la squadra in un momento delicato“.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…