Rade Krunic
Il Milan scenderà in campo domani nel lunch match della 20esima giornata di Serie A. Sarà una gara fondamentale che dirà tanto sulle condizioni dei rossoneri e sul loro spirito di rivalsa. E’ giunta l’ora di ripartire. Azzerare tutti gli errori commessi e rialzare la testa, per non vanificare il percorso intrapreso dal mister e giocatori.
Stefano Pioli pian piano nel corso dei giorni sta recuperando “pezzi”. Uno tra questi è senza dubbio Krunic. Il centrocampista è mancato parecchio alla squadra in questo ultimo periodo. Il bosniaco è stato fermo ai box per circa una ventina giorni. Rade è un jolly sì, ma ormai di grande affidabilità e qualità. Lo scetticismo attorno al suo conto si è vanificato, grazie alle sue sempre più convincenti prove. Mediano di centrocampo, trequartista solido di inserimento e copertura, e a volte anche esterno d’attacco.
Per fortuna, ha totalmente recuperato dall’affaticamento muscolare ed è disposizione di Pioli già da una settimana. Nel corso della conferenza stampa anche il tecnico del Milan ha speso delle parole sul giocatore: “Sta bene, questo è l’importante, ma non so ancora se possa avere un lungo minutaggio. E’ un calciatore intelligente che sa interpretare bene sia la costruzione di gioco che l’inserimento offensivo senza palla”.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…