MILAN, ITALY - MAY 16: Head Coach of AC Milan Stefano Pioli cheers AC Milan players prior to the UEFA Champions League semi-final second leg match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Ieri pomeriggio il Milan è tornato alla vittoria sul campo di San Siro davanti ai propri tifosi. Dopo la pesante sconfitta rimediata nel derby, i Diavoli sono tornati ad ottenere i tre punti in campionato grazie a Leao. È sempre il portoghese a risolvere le partite più insidiose e scaccia via così le critiche arrivate nei suoi confronti nel corso di questa settimana. Nota negativa della gara è stata l’uscita anzitempo di Rade Krunic per infortunio.
L’infortunio rimediato dal centrocampista è abbastanza serio e potrebbe costringere il giocatore a restare fuori per circa un mese. Per tale motivo mister Pioli deve correre ai ripari e pensare a delle soluzioni alternative per sostituirlo. Come riferito dallo stesso tecnico meneghino in quel ruolo è stato provato anche Adli, il quale ha dato delle risposte positive. Tuttavia per la trasferta di mercoledì contro il Cagliari è molto più probabile vedere in campo Reijnders. L’olandese è stato provato in cabina di regia e dovrebbe prendere così il posto di Krunic.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…