MILAN, ITALY - MAY 16: Head Coach of AC Milan Stefano Pioli cheers AC Milan players prior to the UEFA Champions League semi-final second leg match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Ieri pomeriggio il Milan è tornato alla vittoria sul campo di San Siro davanti ai propri tifosi. Dopo la pesante sconfitta rimediata nel derby, i Diavoli sono tornati ad ottenere i tre punti in campionato grazie a Leao. È sempre il portoghese a risolvere le partite più insidiose e scaccia via così le critiche arrivate nei suoi confronti nel corso di questa settimana. Nota negativa della gara è stata l’uscita anzitempo di Rade Krunic per infortunio.
L’infortunio rimediato dal centrocampista è abbastanza serio e potrebbe costringere il giocatore a restare fuori per circa un mese. Per tale motivo mister Pioli deve correre ai ripari e pensare a delle soluzioni alternative per sostituirlo. Come riferito dallo stesso tecnico meneghino in quel ruolo è stato provato anche Adli, il quale ha dato delle risposte positive. Tuttavia per la trasferta di mercoledì contro il Cagliari è molto più probabile vedere in campo Reijnders. L’olandese è stato provato in cabina di regia e dovrebbe prendere così il posto di Krunic.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…