MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Rade Krunic of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Manca soltanto l’ufficialità, ma ormai Rade Krunic è un nuovo giocatore del Fenerbahce. Il bosniaco ha deciso di lasciare il Milan dopo aver iniziato la sua avventura in rossonero nel 2019. Il club di via Aldo Rossi sborsò 8,6 milioni di euro per prelevarlo dall’Empoli, che era appena retrocesso.
Il centrocampista ha deciso di trasferirsi in Turchia, con il club turco che lo ha pagato cinque milioni di euro più bonus. Il Milan ha accettato l’offerta, anche se inferiore a quella richiesta, per non trattenere in rosa un giocatore scontento.
Krunic ha collezionato 139 presenze con la maglia rossonera, nelle quali ha segnato tre gol. L’ultima partita giocata dal bosniaco con il Milan risale al 28 novembre, quando i Diavoli persero contro il Borussia Dortmund uscendo così dalla Champions.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…