LA SPEZIA, ITALY - MAY 13: Simon Kjaer of AC Milan in action during the Serie A match between Spezia Calcio and AC Milan at Stadio Alberto Picco on May 13, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan è al lavoro per sfoltire la rosa dagli esuberi. Sono diversi i giocatori pronti a salutare, e dopo l’addio di Rebic verso il Besiktas potrebbero arrivare altre cessioni. La società turca è pronta ad offrire anche per Junior Messias, per regalare ai propri tifosi un altro nome interessante. Ovviamente i giocatori in uscita sono diversi, la lista ad oggi è ancora lunga: a partire da Fodé Ballo-Touré fino ad arrivare al nome dell’ultima ora, ovvero Simon Kjaer.
Nelle ultime stagioni Kjaer ha perso il posto da titolare ed ha trovato sempre meno spazio nelle rotazioni rossonere. Sicuramente l’infortunio che lo ha tenuto per tanto tempo fuori dal rettangolo di gioco, durante l’annata del 19esimo scudetto, ha pesato, ma anche alcune evoluzioni tattiche potrebbero aver inciso sugli schemi difensivi.
Il futuro di Simon Kjaer sembrerebbe ormai un’incognita, da capire, dunque, se resterà nella lista dei “partenti” o se la società rossonera deciderà alla fine di confermarlo.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…