TURIN, ITALY - OCTOBER 30: Rafael Leao of AC Milan competes for the ball with Alessandro Buongiorno of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il campionato di Serie A va verso i titoli di coda, ed il Milan è pronto a programmare al meglio il prossimo mercato estivo. I rossoneri, come ammesso del procuratore di Kjaer non rinnoveranno il contratto in scadenza del danese che dunque sarà libero di accordarsi con altri club. I meneghini quindi sono alla ricerca costante di un centrale difensivo che possa affiancare Fikayo Tomori.
In tal senso, questa mattina Tuttosport indica il nome di Alessandro Buongiorno come il sogno di mercato rossonero per la difesa. Sul calciatore del Torino c’è anche il forte interesse dell’Inter ma il Torino continua a sparare alto. In inverno altri due profili che erano stati avanzati rispondevano ai nomi di Lilian Brassier (Brest) e Maxence Lacroix (Wolfsburg). A questi si aggiunge anche un vecchio pallino come Jean-Clair Todibo, in forza al Nizza.
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…