LONDON, ENGLAND - AUGUST 26: Jakub Kiwior of Arsenal looks on during the Premier League match between Arsenal FC and Fulham FC at Emirates Stadium on August 26, 2023 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Negli ultimi giorni il nome di Kiwior è stato accostato al Milan come possibile acquisto estivo. Il giocatore polacco sta suscitando molto interesse in Italia, con i rossoneri che rimangono tra i suoi primi estimatori.
Proprio dell’interesse per il giocatore ha parlato Fabrizio Romano, intervenuto a CaughtOffside per la rubrica Daily Briefing. Su Kiwior: “Jakub Kiwior è stato nuovamente collegato a una possibile uscita dall’Arsenal, ed è sempre legato ai club italiani dopo la sua forma impressionante quando era in Serie A con lo Spezia”.
Sulle trattative: “Tuttavia, per ora non si tratta di qualcosa di concreto o di vicino. Milan, Juventus, Napoli apprezzano Kiwior, lo conoscono bene da quando era allo Spezia ma per il momento è tutto. L’Arsenal non ha ancora ricevuto alcuna proposta formale per Kiwior e rimane un giocatore di fiducia di Mikel Arteta”.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…