E’ terminata da pochi minuti la sfida Milan vs Juventus. Andiamo a vedere le decisione più controverse prese della classe arbitrale tramite la nostra moviola targata ilMilanista.
MINUTO 29 – Leao va al tiro su sviluppi da corner. Vlahovic devia il pallone nuovamente in angolo con giocatori e tifosi rossoneri che chiedono un tocco di braccio del giocatore bianconero. Orsato dopo consulto VAR fa proseguire. Le decisione sembra essere stata giusta.
MINUTO 45 – Il Milan passa in vantaggio. Il gol è regolarissimo ma nell’azione antecedente alla rete dei rossoneri c’è un fallo netto di Theo Hernandez su Cuadrado. Grave l’errore di Errati che non concede fallo alla Juventus, il Milan recupera quindi il pallone e sviluppa la sua azione offensiva che termina nel giro di pochi secondi con un calcio d’angolo a favore. Calcio d’angolo dal quale poi scaturisce il gol del vantaggio rossonero.
MINUTO 78 – Sempre in area di rigore della Juventus c’è un altro episodio sospetto. Rafael Leao cerca De Ketelaere, ma si frappone Bremer senza dubbio con il braccio. Errati, molto vicino all’azione, non interviene giudicando Bremer troppo vicino a Leao per poter concedere calcio di rigore. Anche il VAR non richiama al monitor il direttore di gara per lo stesso motivo. In questo caso l’interpretazione sembra giusta.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele