Ardon Jashari
Sembra arrivata a una conclusione la telenovela riguardante Ardon Jashari. Da settimane il Milan sta provando a convincere il Club Brugge, ma ora finalmente sembra esserci una svolta.
Il giocatore ha già ampiamente manifestato la sua voglia di trasferirsi in rossonero, ma ora c’è un tassello in più in questa vicenda.
Il talento svizzero non è stato convocato per la sfida di questa sera contro il Genk, valida per la prima giornata del campionato belga. Si tratta di un segnale forte, che potrebbe indicare un addio sempre più imminente.
Nel frattempo due giorni fa l’allenatore Hayen aveva dichiarato in conferenza:
“Ardon è infelice? Non sta poi così male. Gli ho dato i miei consigli. Si allena con noi da due giorni. E sta andando bene. È un problema? Assolutamente no. È facile andare d’accordo con lui, si integra facilmente e porta qualità. Ma non è ancora pronto per giocare. Quello che succede sopra le nostre teste è al di fuori del nostro controllo. Non mi preoccupo per questa situazione. È nel suo interesse che si alleni ed entri in ritmo. Vogliamo offrire giocatori in forma in caso di trasferimento, ciò fa guadagnare il rispetto di altri club. C’è una comunicazione aperta tra tutte le parti. Soluzione sarà presto chiara“.
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…