CAIRATE, ITALY - JULY 08: (L-R) AC Milan chief scout Geoffrey Moncada, AC Milan Senior Advisor Zlatan Ibrahimovic, AC Milan Head coach Paulo Fonseca and AC Milan CEO Giorgio Furlani looks on at Casa Milan on July 08, 2024 in Milano, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Oggi è il giorno di Alvaro Morata, primo colpo di mercato dell’estate rossonera. Ma questa non sarà che la prima di tante novità, perché il Milan è pronto a cambiare pelle, come spiega l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. La Rosea infatti titola: “Il Diavolo investe sul cambio. Pressing e dominio nel Milan di Fonseca, Ibra rinnova lo staff e punta sui giovani“.
Ovviamente uno dei cambiamenti è stato in panchina, dove al posto di Stefano Pioli è arrivato Paulo Fonseca. Il portoghese ha già cambiato qualcosa a Milanello, riportando le doppie sedute di allenamento, oltre a uno staff di sua fiducia tutto nuovo. L’ex Lille vuole portare il suo calcio di possesso e dominio, per una squadra che imponga il suo gioco. Scelta con il timbro di Zlatan Ibrahimovic, ma non è la sola.
Ci sono stati inoltre dei cambiamenti importanti nello staff dei fisioterapisti, per cercare di cambiare rotta rispetto ai troppi infortuni dello scorso anno. Tra le novità non si può non citare il Milan Futuro, squadra Under 23 guidata da Daniele Bonera. Inoltre ci sono stati dei cambiamenti guida tecnica anche per Primavera e prima squadra femminile, con gli arrivi di Guidi e Bakker.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…