NAPLES, ITALY - APRIL 02: Brahim Diaz of AC Milan celebrates after scoring the second goal during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 02, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il campionato non è ancora finito e il Milan ha la possibilità di conquistare un posto per la futura Champions League. Dopo la vittoria di ieri sera dell’Inter, resta infatti a disposizione un solo posto per disputare il prossimo anno la massima competizione europea. Agli uomini di Pioli serve un solo punto per ottenere la qualificazione matematica e proveranno a ottenerlo già questa sera.
Nel frattempo la dirigenza rossonera si è messa al lavoro per capire come muoversi nel corso del prossimo mercato. Nelle ultime ore è emerso un intrigo internazionale sull’asse Milano-Madrid, riguardante uno scambio tra Brahim Diaz e Asensio. La volontà del giocatore spagnolo è di continuare a vestire la maglia rossonera. Il Milan proverà a trattenere il giocatore, ma molto dipenderà dalle richieste del Real Madrid.
I Blancos vorrebbero venderlo per 25-30 milioni, mentre i meneghini non sono disposti a superare i 20 milioni. In estate infatti il club spagnolo saluterà Asensio e potrebbe perciò decidere di puntare sul trequartista rossonero. Nel caso in cui non si riuscisse a trovare un accordo, il Milan potrebbe decidere di puntare proprio su Asensio. Le prossime settimane saranno decisive per comprendere lo sviluppo della situazione. E, parlando sempre di mercato, attenzione. Carlo Pellegatti sgancia la bomba su De Ketelaere: “Ho saputo che…” <<<
Di Alessio Sbarbati
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…