guardalinee-arbitri
E’ terminata da pochi minuti la sfida Milan vs Inter. Andiamo a vedere le decisioni più controverse prese della classe arbitrale tramite la nostra moviola targata ilMilanista.
Minuto 10 – Dimarco va in rete dopo un’azione da play station. Il direttore di gara convalida la rete aspettando però il ceck del VAR. Dopo qualche secondo di attesa arriva il verdetto. Gol regolare e Inter avanti.
Minuto 64 – Bennacer subisce fallo, ma il pallone finisce a Brahim Diaz che in un primo momento sembra potr avere la peggio contro due avversari, ma con un guizzo li supera lanciandosi in campo aperto. L’arbitro Maresca fischia però il fallo precedente su Bennacer con tutta la panchina rossonera che impazzisce vista la superiorità numerica che si stava creando.
Minuto 84 – Dest crossa al centro un pallone intercettato da Bastoni. Il Milan si lamenta per un possibile tocco di mano del difensore nerazzurro. Le immagini dimostrano però come Bastoni abbia preso il pallone con il corpo. Il direttore di gara ha fatto proseguire e ha fatto bene.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…