MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Per la prossima sfida contro la Fiorentina (in programma sabato 25 novembre alle 20:45), il Milan non potrà contare sullo squalificato Giroud e sugli infortunati Sportiello, Bennacer e Leao. Il portoghese ha rimediato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro e per tale motivo sarà assente. Nel corso dell’ultima sfida mister Pioli ha preferito non schierare Loftus Cheek perché non aveva ancora pienamente recuperato, ma tra due settimane ci sarà.
Salvo sorprese al rientro torneranno a disposizione sia Pulisic che Kjaer, per il quale l’affaticamento muscolare è stato più grave del previsto. Restano da valutare anche le condizioni di Calabria, uscito nell’intervallo della sfida contro il Lecce. Per l’edema da sovraccarico del flessore semitendinoso sinistro il giocatore ha dovuto rinunciare alla convocazione della Nazionale. Pioli spera di recuperalo per la sfida contro la Viola.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…