Ivan Gazidis
[fncvideo id=451847 autoplay=true]
Ieri sera, il club rossonero è stato colpito da una notizia terribile: Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha il cancro. A comunicarlo è stata la società con una nota ufficiale, nella quale si spiega che al dirigente sudafricano è stato diagnosticato un carcinoma alla gola.
In un secondo momento il dirigente dei diavoli ha spiegato: “Fortunatamente sembra una forma curabile. Sono fiducioso che sarà trattato con successo, con un completo recupero“. Dopo qualche ora dalla prima comunicazione, sono trapelate nuove informazioni: i medici dello Ieo di Milano hanno visitato l’uomo e gli hanno consigliato di recarsi a New York, in una clinica specializzata nella cura di questi tumori.
Dopo le parole di Ivan Gazidis, che ha ringraziato tutti per l’affetto e usato la sua diagnosi per spingere tutti a far più visite preventive; il popolo rossonero ha fatto sentire la sua vicinanza al CEO del club. La tifoseria non ha mancato di compiere un gesto d’affetto e sostegno ad un membro della famiglia rossonera; così hanno messo uno striscione fuori da Casa Milan: “Ivan non mollare. La Sud è con te”
Dopo il sostegno manifestato da società e dirigenti, ad inondare di amore e belle parole Ivan Gazidis sono stati in tantissimi sui social. Uno dei primi a sostenere il dirigente sudafricano è stato una vera e propria leggenda del Grande Milan.
Clarence Seedorf, ex calciatore rossonero, ha usato le proprie Stories Instagram per mandare un messaggio a Gazidis: “Con tutto il mio cuore auguro a Ivan Gazidis una pronta guarigione. Dopo aver letto questa notizia ti mando tutta la mia vicinanza. Sei un guerriero e sono sicuro che tornerai più forte di prima“.
Come il calciatore, anche il Siviglia ha comunicato sul proprio profilo Twitter la vicinanza all’amministratore delegato del Milan; il club spagnolo ha cinguettato: “Tutta la nostra vicinanza a Ivan Gazidis, CEO del Milan. Ti auguriamo una pronta guarigione“.
Sul Social azzurro si sono poi susseguiti una serie di messaggi di sostegno e vicinanza da tifosi, amici e conoscenti, tra cui possiamo anche rintracciare qualche personalità dello spettacolo, del calcio e della politica.
Il giornalista Luigi Pardo ha scritto: “Forza un grande abbraccio Ivan“; quando si scorre la home del social ci si può imbattere anche nell’augurio di Matteo Salvini che twitta: ” Un abbraccio e un augurio di pronta guarigione a Gazidis“.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…