Zlatan Ibrahimovic
In questo periodo molto complicato in casa Milan, mister Pioli si affida ai suoi fedelissimi. Theo Hernandez, Tonali, Leao e Giroud sono in particolare gli uomini su cui vengono riposte maggiori aspettative, i quali in questo momento possono prendere in mano una situazione non del tutto rosa e fiori.
A breve però mister Pioli potrà contare anche su un altro leader presente nel Milan, un personaggio che già in passato con il suo ritorno a Milanello fu decisivo per la svolta della squadra rossonera. Si tratta ovviamente di Zlatan Ibrahimovic, campione carismatico dei diavoli.
Come riferisce oggi la Gazzetta dello Sport, il totem svedese è finalmente prossimo al rientro in gruppo. L’attaccante tornerà a disposizione di mister Pioli e potrà finalmente far parte della squadra, dopo un periodo di 7 mesi ai box a causa dell’ intervento al ginocchio.
Già in vista di Milan-Torino, gara prevista per venerdì prossimo alle ore 20:45, Zlatan potrebbe tornare tra i convocati e dunque far vivere una gioia ai tifosi rossoneri, che attendono da mesi il rientro di Zlatan in campo. Difficilmente il suo nome farà parte della griglia di partenza del match, ma sarà un’alternativa di lusso in attacco, pronto a dare una mano per 15-30 minuti.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…