Zlatan Ibrahimovic
[fncvideo id=587816 autoplay=true]
Nella giornata di ieri Zlatan Ibrahimovic è stato ricevuto, in un udienza privata, in Vaticano dal Papa. Durante l’incontro sono state scattate foto, di cui una postata dall’attaccante del Milan con il commento “Peace and Love”, e c’è stato uno scambio di regali natalizi. Il bomber svedese, visibilmente emozionato, è stato il primo a rompere il ghiaccio, ringraziando il Pontefice della visita. Subito dopo Ibra ha dato il primo dono a Bergoglio. Il suo libro biografia intitolato “Adrenalina”, all’interno del quale il gigante di Malmoe racconta i suoi primi 40 anni di vita.
Queste le parole del numero 11 dei rossoneri: “Ho portato qualcosa per lei e ci tenevo a dargliela personalmente. Questa è una parte della mia storia, contiene la descrizione della mia vita e un piccolo messaggio”. Il Papa ha apprezzato il libro: “Lo leggerò volentieri”. Subito dopo ha ricambiato consegnando a Ibrahimovic il testo “Lo sport secondo Papa Francesco”, ricordando che “lo sport è un messaggio di umanità e grandezza”.
Ma Zlatan ha voluto aggiungere un ulteriore omaggio, la sua maglia rossonera numero 11 e ha detto a Bergoglio: “Le piace il Milan? Io con questa faccio un po’ di magie in campo”. Sorridendo, Papa Francesco ha ringraziato lo svedese per questo regalo. L’udienza si è conclusa con i saluti e le foto di rito.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…