Zlatan Ibrahimovic
Dopo la pausa per le festività natalizie, il Milan è tornato ad allenarsi al centro sportivo di Milanello. Nella giornata di ieri si è rivisto anche Rafael Leao, tornato agli ordini di mister Pioli dopo la partecipazione al Mondiale in Qatar. Sia ieri che oggi i Diavoli hanno svolto un allenamento nel mattino prima in palestra e poi sul campo. Nella prima parte in palestra i rossoneri hanno svolto attivazione muscolare, mentre sul campo centrale il riscaldamento è continuato con una serie di esercizi atletici.
In particolare i rossoneri si sono esercitati sul possesso palla, hanno svolto una serie di allunghi sul lato lungo del campo e hanno lavorato molto sulle conclusioni. I Campioni d’Italia hanno già iniziato a preparare la sfida della prossima settimana contro la Salernitana. I rossoneri infatti saranno impegnati il 4 gennaio alle 12:30 in trasferta a Salerno, con l’obiettivo di iniziare subito bene il nuovo anno.
Per questa partita non sarà convocabile Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese freme per tornare in campo, ma non è ancora arrivato il momento. Nei prossimi giorni verrà sottoposto ad ulteriori esami strumentali che diranno bene quando potrà tornare a calcare il prato di San Siro. L’obiettivo del giocatore è tornare a disposizione per la partita di Champions League contro il Tottenham (in programma il 14 febbraio a San Siro alle 21).
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…