Il Pipita Gonzalo Higuain ha terminato al propria carriera con la sconfitta contro New York, nei playoff di Major league soccer, con un goal annullato che è stato decisivo ai fini del risultato finale.
“Tutto ciò che ho amato di più come lavoro è finito. È durato metà della mia vita, 17 anni e mezzo. Ho rivisto le immagini della mia carriera, dove ho vissuto le mie esperienze e lavorato. Lascio con serenità, perché ho dato tutto fino all’ultimo. E questa è la cosa più importante. Il sogno è finito e adesso un’altra vita comincia”. Queste le parole del pipita Gonzalo Higuain.
Gonzalo Higuain ha sempre dato tutto in campo. Anche nella sua breve esperienza in rossonero non gli si può imputare nulla. Il Pipita è stato un nove semplice, gentile e umile. Le sue qualità fisiche e tecniche erano da fuoriclasse, ma lui non pensava solo a segnare o a raggiungere un contratto migliore dal punto di vista economico. Con Gonzalo Higuain lascia il calcio anche una parte molto importante noi. Uno degli ultimi attaccanti dal profilo basso e dal cuore immenso ha lasciato il calcio. Le sue giocate rimarranno per sempre nell’albo.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…