MILAN, ITALY - APRIL 06: Theo Hernandez of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and US Lecce - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on April 06, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il campionato è ufficialmente finito e ora il Milan può concentrarsi sulle mosse da effettuare durante il mercato estivo. In particolare c’è da monitorare la questione relativa al futuro di Theo Hernandez, che appare sempre più vicino alla cessione.
Sul terzino sinistro c’è il forte interesse del Bayern Monaco, seriamente voglioso di prendere un altro della famiglia dopo la cessione di Lucas (suo fratello). Per tale motivo Moncada ha iniziato a guardarsi attorno alla ricerca di un valido sostituto e sembra averlo trovato.
Il rinforzo per i rossoneri potrebbe giungere dal Brasile, con il Diavolo che ha messo nel mirino Ayrton Lucas del Flamengo. Il giocatore classe 2007 è da tempo nel giro della Nazionale brasiliana, ha grande fisicità e ha già conosciuto la Champions League con la maglia dello Spartak Mosca. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Detto questo però, ora grandissima attenzione. Fonseca scatenato: vuole subito questi 6 colpi top! <<<
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…