NAPLES, ITALY - OCTOBER 29: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A TIM match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on October 29, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera Olivier Giroud ha dato l’ennesima dimostrazione di essere un bomber di razza. Il francese ha segnato una splendida doppietta nel big match contro il Napoli, dando l’illusione ai rossoneri di poter portare a casa i tre punti. Per tutto il primo tempo il Milan ha dominato sul campo, ma nel secondo tempo gli avversari hanno preso in mano la partita e sono riusciti a pareggiarla.
Tuttavia la sfida di ieri ha permesso al bomber francese di siglare la seconda doppietta stagionale. L’attaccante rossonero è scoppiato in lacrime dopo la sostituzione effettuata da Pioli, a dimostrazione di quanto è legato ai colori rossoneri. Giroud ha già comunicato al club di voler rinnovare il contratto per una o due stagioni. Sono partiti i contatti tra le due parti con la fumata bianca sempre più vicina: Olivier ha ancora voglia di trofei e di Milan.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…