MILAN, ITALY - MARCH 13: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring the team's first goal during the Serie A match between AC Milan and Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on March 13, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Tra i protagonisti dell’impresa del Milan in Champions League c’è sicuramente Olivier Giroud. L’attaccante francese ieri sera è riuscito a segnare il gol dell’1-0 al 43esimo del primo tempo, dopo aver sbagliato un rigore. Al termine del match il 36enne ha dichiarato di essersi sentito amareggiato per l’errore commesso, ma fortunatamente ha avuto l’occasione per farsi perdonare. Se il Milan è giunto alle Semifinali di Champions League, gran parte è anche merito del centravanti francese.
Per tale motivo la società ha deciso di rinnovare il contratto dell’attaccante rossonero per un altro anno. Il presente contratto infatti ha scadenza a giugno 2023, ma con l’opzione di rinnovo per un’altra stagione. Nel pomeriggio Giroud si è recato a casa Milan per apporre la firma sul nuovo contratto, per legarsi ancora di più al Diavolo.
Notizia di pochi minuti fa è che il francese ha firmato il rinnovo e sarà un giocatore del Milan fino al 30 giugno 2024, con opzione di prolungare per un altro anno. L’ufficialità è stata diffusa poco fa dalla società meneghina, che sul sito del club ha annunciato: “AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Olivier Giroud. Olivier, al Milan dall’estate 2021, è diventato un importante punto di riferimento al centro dell’attacco rossonero, collezionando 76 presenze e 27 gol”.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…