Paolo Maldini, Frederic Massara e Stefano Pioli
La strada intrapresa dal Milan è guardare sempre con grande attenzione ai calciatori giovani con grandi potenzialità. Una strategia che ha permesso a Maldini e Massara di allestire una squadra competitiva che migliora grazie al lavoro. Leao, Tonali, le grandi giovani stelle del Milan sono già diventati degli uomini copertina di questo club. Non è un caso che i rossoneri siano una delle rose più giovani tra i maggiori campionati europei. E la dirigenza rossonera vuole proseguire per questa strada.
Ecco che allora la società rossonera è pronta a blindare uno dei migliori talenti sotto contratto con il Milan. Si tratta del giovanissimo talento ivoriano Chaka Traoré. Non ancora 18enne Traoré sta facendo benissimo con il Milan Primavera e non vede l’ora di debuttare in prima squadra. Nonostante un avvio altalenante della Primavera, il classe 2004 si sta facendo valere grazie alle sue abilità. Rapidità, cambio di passo e qualità al servizio di Ignazio Abate.
Secondo quanto riporta Nicolò Schira, il Milan ha tutte le intenzioni di blindarlo. Nei prossimi giorni l’entourage del calciatore e la dirigenza meneghina si siederanno a un tavolo per trovare l’accordo per il rinnovo del contratto, che dovrebbe registrare anche un aumento per quanto riguarda l’ingaggio. Un premio per un calciatore che può rappresentare molto presto il futuro del Milan.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…