REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 14: Luka Jovic of AC Milan celebrates scoring his team's second goal during the Serie A TIM match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on April 14, 2024 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In questi giorni il Milan si sta avvicinando sempre di più a Joshua Zirkzee del Bologna. Il gioiello olandese è pronto a vestire la maglia rossonera per formare un grande tridente con Leao e Pulisic. Il giocatore potrebbe arrivare presto a Milano, ma potrebbe non essere l’unico.
L’altro profilo monitorato dal Milan è quello di Armando Broja, idea concreta come riserva di spessore al centravanti titolare. Il centravanti potrebbe lasciare il Chelsea, resta da capire soltanto con quale formula. I contatti tra le due parti vanno avanti da giorni.
Quelle che verranno saranno anche giornate decisive per il futuro di Luka Jovic. L’attaccante serbo era vicino a rinnovare con il Diavolo, ma ora le cose sembrano cambiate. La dirigenza si sta interrogando a fondo se confermare l’ex viola oppure no. La scelta finale spetterà a Fonseca, che per il momento sembra voler puntare su un altro tipo di attaccante.
Milan al lavoro sui rinnovi: Maignan, Tomori, Saelemaekers, Pulisic e Loftus-Cheek i nomi sul tavolo…
Milan-Como a Perth resta un’ipotesi aperta: le parole del presidente della Lega Serie A Ezio…
I rossoneri si guardano ancora intorno in vista delle prossime sessioni di mercato. Proprio in…
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…
È la vigilia di Milan-Sassuolo: la probabili formazione rossonera, le assenze, i dubbi e la…
Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…