MILAN, ITALY - OCTOBER 08: Victor Ehuwa Eletu of AC Milan celebrates his goal with his team-mates during the Primavera 1 match between AC Milan U19 and Atalanta BC U19 at Vismara PUMA House of Football on October 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
In casa del Milan si prospetta un’estate calda, con la dirigenza pronta a rivoluzionare la rosa in vista della prossima stagione.
L’impressione è che ci saranno molti cambiamenti, a partire dalla società fino ad arrivare allo staff tecnico passando per la rosa.
Alcuni giocatori lasceranno il Milan, tra cui anche alcuni giovani talenti. L’obiettivo è quello di mandarli in prestito per un anno per farsi le ossa.
Tra questi c’è Vittorio Magni classe 2006, uno dei migliori elementi della Primavera rossonera. Nel 2023 ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Milan.
In questa stagione ha collezionato 16 presenze tra campionato Primavera 1 e altre 16 in Serie C con il Milan Futuro. Ha realizzato 4 reti e fornito 7 assist, entrando anche nel giro della Nazionale italiana Under 19. Su Magni ci sono molti club di Serie B, come il Padova che ha chiesto il giocatore in prestito. La possibilità di una fumata bianca è sempre più concreta. Intanto si attendono novità anche da Maignan <<<
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…
Tante l3 opzioni sul tavolo del direttore sportivo rossonero: l’ultima porta nel campionato italiano con…
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…