MILAN, ITALY - NOVEMBER 13: Aster Vranckx of AC Milan celebrates the victory at the end of the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Mancano sempre meno giorni al ritorno in campo della Serie A, dopo la lunghissima pausa per il Mondiale di Qatar. Oggi è il primo giorno del nuovo anno, che a sua volta apre un nuovo mese per il Milan. Il club meneghino nel corso di gennaio è chiamato a un vero e proprio tour de force. Infatti i rossoneri saranno impegnati in ben sette partite nelle prossime quattro settimane.
La prima sfida del nuovo anno è in programma questo mercoledì contro la Salernitana. La trasferta di Salerno è in programma alle 12:30 e apre la sedicesima giornata di campionato. Quattro giorni dopo i rossoneri sono invece impegnati nel big match contro la Roma a San Siro. Non solo Serie A, ma anche Coppa Italia con i Diavoli che sfideranno il Torino l’11 gennaio. Il 14 gennaio ci sarà la sfida contro il Lecce, mentre mercoledì 18 gennaio ci sarà l’attesissima finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter.
Non sono finite qui le sfide per il Milan. Dopo questi impegni infatti i rossoneri saranno impegnati martedì 24 gennaio nel big match dell’Olimpico contro la Lazio. Invece l’ultima partita del mese sarà in casa contro il Sassuolo, il 29 gennaio. Un vero e proprio tour de force per gli uomini di mister Pioli, chiamati a sbagliare il meno possibile per restare nelle zone alte della classifica.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…