RENNES, FRANCE - FEBRUARY 22: Luka Jovic of AC Milan celebrates after scoring the goal during the UEFA Europa League 2023/24 playoff second leg match between Stade Rennais FC and AC Milan at Roazhon Park on February 22, 2024 in Rennes, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il campionato di calcio è fermo per la sosta Nazionali e perciò le varie società stanno stilando i primi bilanci di questa stagione. In casa Milan si valutano soprattutto i nuovi arrivati, per comprendere se hanno inciso come ci si aspettava e soprattutto se possono continuare a vestire la maglia rossonera.
Tra i giocatori maggiormente analizzati c’è Luka Jovic, il quale si giocherà buona parte del suo futuro nei prossimi mesi. L’attaccante non ha lasciato il segno come sperato, ma ha ancora a disposizione molte settimane per convincere la dirigenza a trattenerlo.
Il serbo ha buone possibilità di essere confermato, tuttavia il Milan si è messo alla ricerca di altri attaccanti. In particolare il club rossonero è chiamato a trovare un sostituto di Giroud, data la sua probabile partenza in estate.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…