NAPLES, ITALY - APRIL 02: Brahim Diaz of AC Milan celebrates after scoring the second goal during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 02, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan ha chiuso il campionato battendo l’Hellas Verona per 3-1 e collocandosi al quarto posto con 70 punti. Ora per i rossoneri arrivano le vacanze, per ricaricare le batterie e prepararsi al meglio alla prossima stagione. Il ritorno in campo è previsto infatti per il 10 luglio a Milanello.
Tra i giocatori che dovrebbero lasciare il Milan in estate c’è Brahim Diaz. Ad oggi il futuro dello spagnolo è ancora avvolto nel mistero, ma sembra sempre più probabile che il giocatore faccia ritorno al Real Madrid. Il club spagnolo d’altronde vorrebbe puntare sul rossonero, soprattutto dopo l’addio di Asensio.
Inoltre nelle ultime ore è emerso un indizio social che lascia pensare a una partenza in estate. Ieri sera Luciano Vulcano, un assistente di Pioli, ha pubblicato su Instagram una foto con lo spagnolo con scritto “Hasta luego, Nino”. Dopo pochi minuti dalla pubblicazione, il post è stato però rimosso dall’autore.
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…