NAPLES, ITALY - APRIL 02: Brahim Diaz of AC Milan celebrates after scoring the second goal during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 02, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan ha chiuso il campionato battendo l’Hellas Verona per 3-1 e collocandosi al quarto posto con 70 punti. Ora per i rossoneri arrivano le vacanze, per ricaricare le batterie e prepararsi al meglio alla prossima stagione. Il ritorno in campo è previsto infatti per il 10 luglio a Milanello.
Tra i giocatori che dovrebbero lasciare il Milan in estate c’è Brahim Diaz. Ad oggi il futuro dello spagnolo è ancora avvolto nel mistero, ma sembra sempre più probabile che il giocatore faccia ritorno al Real Madrid. Il club spagnolo d’altronde vorrebbe puntare sul rossonero, soprattutto dopo l’addio di Asensio.
Inoltre nelle ultime ore è emerso un indizio social che lascia pensare a una partenza in estate. Ieri sera Luciano Vulcano, un assistente di Pioli, ha pubblicato su Instagram una foto con lo spagnolo con scritto “Hasta luego, Nino”. Dopo pochi minuti dalla pubblicazione, il post è stato però rimosso dall’autore.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…