Domani pomeriggio alle 16 ore italiane il Milan sarà impegnato nell’amichevole estiva contro il Leeds a Dublino. Mister Allegri sta ancora lavorando per trovare la formazione migliore da mandare in campo, considerando gli ultimi sviluppi di mercato.
Per questa partita il modulo adottato dovrebbe rimanere il 4-3-3, che garantisce equilibrio in campo e sfrutta la velocità degli esterni d’attacco.
Tuttavia non si ha ancora la certezza sui giocatori che scenderanno in campo. L’unico certo di una maglia da titolare è Maignan tra i pali. In difesa Jimenez dovrebbe giocare a destra, mentre la coppia centrale dovrebbe essere composta da Thiaw e Pavlovic. A sinistra il ruolo spetterebbe a Estupiñan.
Come mezzala destra potrebbe agire Loftus-Cheek, mentre in cabina di regia dovrebbe esserci Ricci. Modric sarà la mezzala sinistra oppure questo ruolo potrebbe spettare al neoacquisto Jashari. Il tridente offensivo dovrebbe invece essere composto da Gimenez e Leao a sinistra e dal sostituto di Pulisic a destra (assente per infortunio).
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…