Il Milan Femminile di Maurizio Ganz
Greta Adami ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan Tv in vista del match del Milan Femminile contro il Sassuolo. Vediamo di seguito le sue dichiarazioni:
Cosa devono migliorare: “Abbiamo riguardato la partita e insieme al mister ne abbiamo parlato, dobbiamo lavorare tanto sull’atteggiamento e aggressività, consapevolezza e fiducia. Dobbiamo lavorare tanto in settimana per ritrovare questi aspetti e ripartire nel migliore dei modi. Bisogna imparare da queste due partite e azzerare la mente. Dobbiamo ritrovare l’entusiasmo di inizio stagione e far ripartire il nostro campionato dalla partita contro il Sassuolo”.
Settimane difficili e obietti personali: “Queste settimane non sono state facili, molte di noi hanno avuto problemi fisici. Questo ha contribuito a questi risultati negativi, ma non è il motivo principale. Obiettivi? Ritornare nella mia forma ottimale e aiutare la squadra nel migliore dei modi”.
Sul suo carattere: “Sono una persona molto positiva, mi piace dare l’esempio, gli atteggiamenti giusti e da una parte esigo che anche le altre persone abbiano gli atteggiamenti giusti. Quindi quello che cerco di fare io è quello di dare l’esempio sia in campo che fuori. Ognuna di noi lo dovrebbe fare. In questa squadra ci sono tante con esperienza che riescono a dare il giusto esempio alle più giovani”.
Sui nuovi arrivi: “Le giocatrici nuove si sono integrate subito benissimo, quindi si lavora bene tutti insieme. Contro il Sassuolo sarà importante partire subito con il giusto atteggiamento per far capire quello che vogliamo e ritrovare la fiducia che ci è mancata nelle altre due partite”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…