NAPLES, ITALY - APRIL 02: Head coach of AC Milan Stefano Pioli attends warm up before the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 02, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan è tornato ad allenarsi in vista della prossima sfida di campionato contro l’Empoli. I rossoneri si sono ritrovati questa mattina al centro sportivo di Milanello per effettuare la consueta seduta giornaliera. Non si è allenato con il resto dei compagni Brahim Diaz, uscito in anticipo dalla sfida contro il Napoli per infortunio. Secondo quanto riferito da Sky Sport, lo spagnolo ha svolto un lavoro personalizzato ma le sue condizioni non preoccupano. Mister Pioli sta cercando di gestire il suo infortunio nel miglior modo possibile, soprattutto in vista della doppia sfida di Champions contro i partenopei.
Tuttavia Diaz non è stato il solo a non unirsi al resto del gruppo. Hanno svolto un lavoro a parte anche Ibrahimovic e Kalulu, fermi anche loro per infortunio. In questi giorni l’allenatore rossonero sta pensando alla migliore formazione da mandare in campo contro l’Empoli. Attualmente è in atto un ballottaggio tra Saelemaekers e De Ketelaere per sostituire Brahim Diaz.
Nelle fila dell’Empoli invece non ci sarà Lorenzo Tonelli, espulso nella partita di ieri contro il Lecce “per avere, al 45° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina, protestato vibratamente avverso una decisione arbitrale”. Una giornata di stop è toccata anche al secondo allenatore Alberto Bertolini “per avere, al 37° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina, contestato platealmente una decisione arbitrale”. Perciò entrambi salteranno la sfida contro il Milan.
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…