OSAKA, JAPAN - JULY 28: Hugo Ekitike of Paris Saint-Germain celebrates scoring his side's first goal during the preseason friendly match between Cerezo Osaka and Paris Saint-Germain at Yanmar Stadium Nagai on July 28, 2023 in Osaka, Japan. (Photo by Kenta Harada/Getty Images)
Continua il casting in attacco del Milan alla ricerca di un vice Giroud che possa far rifiatare il francese. A settembre Olivier spegnerà ben 37 candeline, anche se i numeri sul campo continuano a viaggiare a ritmi altissimi (3 gol nelle prime 2 giornate di Serie A).
Il nome numero uno, accostato ai rossoneri è senza alcun dubbio Taremi del Porto. Il Diavolo farà un ulteriore tentativo per prelevare l’iraniano. C’è ancora molta distanza, tra i 15 milioni di euro offerti dal Milan e i 20-25 richiesti dai portoghesi.
L’alternativa a Taremi porta il nome di Hugo Ekitike. Ma anche la trattativa con il classe 2002 del PSG resta molto difficile. Il West Ham, infatti, in questi ultimi giorni si sarebbe portato in avanti rispetto al Milan. Il ragazzo però continua ad avere le idee chiare: la preferenza va ai meneghini.
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…