Mike Maignan
La Serie A ha dovuto lasciar spazio alla competizione più importante a livello calcistico, parliamo ovviamente del Mondiale. Il Milan ha già comunicato che dall’11 al 20 dicembre andrà a Dubai per allenarsi e disputare alcune amichevoli.
Il lavoro negli Emirati Arabi Uniti sarà molto importante in vista della seconda metà di stagione. La squadra di Stefano Pioli ha avuto qualche difficoltà in Serie A ed è posizionata a 8 punti dal Napoli, alla vetta della classifica. Per riprendere i partenopei serviranno prestazioni di livello e non bisognerà fare alcun passo falso. Inoltre, ci saranno anche gli ottavi di Champions League contro il Tottenham da disputare. L’obiettivo è quello di passare il turno.
Il Milan a Dubai avrà l’occasione di affrontare due squadre di Premier League già durante il ritiro a Dubai. Infatti, è stata ufficializzata l’amichevole contro l‘Arsenal per martedì 13 dicembre e quella contro il Liverpool per venerdì 16 dicembre. Le partite si svolgeranno nell’ambito della Dubai Super Cup, a cui prenderà parte pure il Lione. Le partite si disputeranno tutte all’Al Maktoum Stadium
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…