CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 21: Fikayo Tomori of AC Milan in action during an AC Milan training session at Milanello on September 21, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Domani pomeriggio alle 18:30 il Milan è chiamato a scendere in campo in casa del Cagliari, per la sesta giornata di campionato. La sfida di Cagliari sarà la prima occasione per testare l’adeguatezza della rosa meneghina. I Diavoli si ritroveranno infatti a giocare ogni 3-4 giorni fino alla prossima pausa per le Nazionali. Sarà necessario attuare molte rotazioni e permettere ai giocatori di riposare il giusto per non andare incontro a gravi infortuni.
Già a partire da domani molti giocatori meno utilizzati in casa rossonera avranno l’opportunità di mettersi in mostra. Il Milan dovrebbe puntare su Chukwueze e Okafor, tornando ad utilizzare il 4-3-3. Anche in casa del Cagliari ci saranno le prime rotazioni della stagione, con mister Ranieri pronto a proporre Petagna o Pavoletti per una possibile difesa a 4. Inoltre i Diavoli dovranno fare a meno dell’infortunato Krunic. Al suo posto si prepara uno tra Adli e Reijnders.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…