NAPLES, ITALY - APRIL 18: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, celebrates victory after defeating SSC Napoli during the UEFA Champions League Quarterfinal Second Leg match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Domani sera il Milan scenderà in campo contro il Napoli alle 20:45 a San Siro, per la 24esima giornata di campionato. Si tratterà di una gara molto particolare soprattutto per Stefano Pioli, che legherà ancor di più il suo nome alla storia del club meneghino.
Con la gara di domani sera il tecnico di Parma raggiungerà Arrigo Sacchi con le sue 220 presenze sulla panchina rossonera. Subito dopo con il Rennes Pioli avrà l’opportunità di superarlo e di classificarsi come il sesto allenatore più presente nella lunga storia rossonera.
Fino a questo momento Pioli ha ottenuto in 219 partite l’invidiabile score del 55% di vittorie. Con lui infatti sono stati 120 i successi ottenuti, 53 i pareggi e 46 le sconfitte. Inoltre Pioli ha riportato il Milan a vincere uno scudetto e a giocare la semifinale di Champions League.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…