NAPLES, ITALY - APRIL 18: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, celebrates victory after defeating SSC Napoli during the UEFA Champions League Quarterfinal Second Leg match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Domani sera il Milan scenderà in campo contro il Napoli alle 20:45 a San Siro, per la 24esima giornata di campionato. Si tratterà di una gara molto particolare soprattutto per Stefano Pioli, che legherà ancor di più il suo nome alla storia del club meneghino.
Con la gara di domani sera il tecnico di Parma raggiungerà Arrigo Sacchi con le sue 220 presenze sulla panchina rossonera. Subito dopo con il Rennes Pioli avrà l’opportunità di superarlo e di classificarsi come il sesto allenatore più presente nella lunga storia rossonera.
Fino a questo momento Pioli ha ottenuto in 219 partite l’invidiabile score del 55% di vittorie. Con lui infatti sono stati 120 i successi ottenuti, 53 i pareggi e 46 le sconfitte. Inoltre Pioli ha riportato il Milan a vincere uno scudetto e a giocare la semifinale di Champions League.
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…