CAIRATE, ITALY - JULY 10: Tommaso Pobega and Yacine Adliof AC Milan in action during an AC Milan training session at Milanello on July 10, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Continua la preparazione atletica del Milan. Questa mattina i rossoneri si sono ritrovati al centro sportivo di Milanello per l’orario di colazione, prima di scendere negli spogliatoi per iniziare la seduta.
Gli uomini di Pioli si sono subito diretti sul campo dove hanno svolto l’attivazione muscolare tra gli ostacoli bassi e i coni. Successivamente il gruppo si è sottoposto a una serie di torelli a tema, prima di partecipare alla partitella con le mani giocata all’interno dell’area.
L’allenamento è poi proseguito con una serie di esercitazioni sul possesso prima di passare al lavoro sulle palle inattive. Infine si è tenuta la consueta partitella su campo ridotto. Il programma di domani prevede invece la prima amichevole a Milanello (a porte chiuse) contro il Lumezzane. Il calcio d’inizio è fissato alle 17.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…