MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Ruben Loftus-Cheek of AC Milan celebrates with Alessandro Florenzi after scoring the his team's first goal during the UEFA Europa League 2023/24 Playoff first leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Dopo la disfatta di domenica sera contro il Monza, il Milan si prepara a tornare in campo in coppa. I rossoneri giovedì sfideranno il Rennes in trasferta, nella gara di ritorno del playoff di Europa League. Il confronto ripartirà dal 3-0 della squadra di Pioli a San Siro.
Il passaggio del turno agli ottavi di finale sembra quindi ipotecato, anche se la squadra non dovrà avere cali di tensione come successo in campionato. Intanto la Uefa ha comunicato le designazioni arbitrali per le sfide di ritorno.
Sarà il portoghese João Pinheiro a dirigere Rennes-Milan. Con lui ci saranno gli assistenti Bruno Jesus e Luciano Maia e il quarto uomo João António Ferreira Gonçalves. Al Var invece ci saranno Tiago Martins e Helder Malheiro (Avar).
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…