NEW YORK, NEW YORK - JULY 27: Alexis Saelemaekers of AC Milan in action during the Pre-Season Friendly match between Manchester City and AC Milan at Yankee Stadium on July 27, 2024 in New York City. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
In questi giorni il Milan sta lavorando per completare la rosa in vista della prossima stagione. La società meneghina è consapevole di dover intervenire per rafforzare varie zone di campo. Allo stesso tempo però sa di dover lasciare partire tutti i giocatori considerati degli esuberi.
Tra i giocatori dati per partenti c’è Alexis Saelemaekers. Il belga è tornato a Milanello dopo un ottimo anno di prestito presso il Bologna. Il club rossoblù non lo ha riscattato e così il giocatore ha provato a rimettersi in gioco al Milan. In queste settimane Saelemaekers si è allenato duramente sotto gli occhi di Fonseca e ha dimostrato il suo valore. Per questo motivo salvo clamorosi sviluppi, il belga potrebbe restare in rossonero. Ma non è ancora tutto, anzi. Centrocampo fortissimo: ora Ibra pensa al colpo a sorpresa! <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…