MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: Charles De Ketelaere (C) of AC Milan competes for the ball with Mikael Egill Ellertsson (L) and Jakub Kiwior (R) of Spezia Calcio during the Serie A match between AC Milan and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 05, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
È quasi tutto fatto per la cessione di Charles De Ketelaere dal Milan all’Atalanta. Ad oggi manca, infatti, soltanto il sì del calciatore belga per concludere la trattativa che lo vedrà cambiare casacca. La Dea spera di convincere il ragazzo, promettendogli un ruolo primario in squadra, che potrà permettere al ragazzo di rilanciarsi dopo una stagione del tutto fallimentare.
I rossoneri e l’Atalanta hanno raggiunto l’intesa per il trasferimento del belga a Zingonia. L’operazione potrebbe andare in porto sulla base di un prestito oneroso di 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 23 milioni di euro esercitabile nell’estate 2024. L’ingaggio di Charles, invece, verrà coperto completamente dall’Atalanta.
Nel pomeriggio, dunque, potrebbero arrivare novità sostanziali, ma le sensazioni ad oggi vanno verso una fumata bianca.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…