MILAN, ITALY - APRIL 23: (Editors note: Star filter used) Luka Jovic of AC Milan celebrates with Tijjani Reijnders after scoring the his team's second goal during the Coppa Italia Semi Final match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on April 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Dopo il successo ottenuto la settimana scorsa contro il Venezia, il Milan si prepara a tornare in campo. Lo farà questa sera alle 20:45 contro il Genoa allo stadio Luigi Ferraris.
La testa dei rossoneri è in parte proiettata alla doppia sfida -di cui una in finale di Coppa Italia- contro il Bologna. Per questo motivo mister Conceicao dovrà essere bravo nel far concentrare i suoi uomini sulla trasferta di oggi.
Una vittoria servirebbe a mantenere alto il morale in casa rossonera e a cercare di chiudere nel migliore dei modi il campionato.
C’è da sottolineare un dato importante: il Milan ha infatti vinto le ultime tre trasferte senza subire alcun gol tra Serie A e Coppa Italia.
Ma c’è un altro dato ancora più significativo. I rossoneri non vincono quattro match fuori casa con clean sheet dal dicembre 2003. Stasera potrebbe essere la volta buona per cambiare questa tendenza. Intanto il Milan ha messo in vendita i biglietti per l’ultima partita di campionato <<<
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…
Il Milan accelera sul mercato dopo l’infortunio di Gimenez: Niclas Fullkrug è in pole, con…
Santi Gimenez si opera alla caviglia e dovrà stare fermo almeno altri due mesi. Stagione…